Barca motore
Publié le 29 Janvier 2019 à 23h02 - 85 aff.

Ti piace la Croazia? Quindi affittate una barca

La Croazia è una destinazione molto interessante che può essere visitata in barca, non solo dalla Francia, ma anche dall'Italia o da altri paesi europei. Questo paese dell'Adriatico è noto per le sue migliaia di isole che contengono curiosità e la maggior parte delle quali è accessibile solo in barca. Il particolare noleggio barca è un buon compromesso per limitare il budget, ma anche per avere un rapporto di fiducia con il proprietario e affittare con serenità una barca assicurata. Le influenze culturali in diversi ancoraggi sono ciò che differenzia la Croazia dagli altri paesi del mondo. Gli amanti della natura e i diportisti scopriranno la bellezza e la bellezza uniche di Pola, Drubovnik, Zara, Rjieka o Spalato. Le destinazioni sono numerose e per trarne il massimo vantaggio, ti consigliamo di partire dall'Italia con noleggio barche croazia per riempire le tue esperienze e fare diverse scoperte.

Itinerari di qualità

Gli itinerari in Croazia sono numerosi e abbiamo la possibilità di scegliere tra seguire il vento o il proprio know-how. Idealmente, la Croazia visiterà tra i mesi di aprile e ottobre perché altrimenti il ​​tempo può cambiare. Di solito le barche da diporto iniziano a Pola perché questa città ha molti monumenti naturali come baie e spiagge all'ombra dei pini. A Zara, la ghiaia, i ciottoli e le sabbie in riva al mare sono piuttosto eccezionali e contrastano la vegetazione e l'autentico villaggio di pescatori. La spiaggia di Sabusa è l'ideale per tutte le attività di tua scelta da cui ancora più scoperte. Sul versante di Drubovnik o Spalato, le acque sono trasparenti e le calette numerose, garantendo un completo cambio di scenario in una natura ricca di verde e diverse spiagge facilmente accessibili.

Come noleggiare una barca in Croazia?

È secondo le tue esperienze, ma è fortemente noleggio barche croazia avere uno skipper che ci guidi nelle nostre manovre se vogliamo partecipare. Se necessario, ci accompagna in tutte le destinazioni scelte della Croazia. Per goderti i diversi ormeggi di questo paese, idealmente, è meglio scegliere un monoscafo o una barca a vela, ma questo non ti impedisce di noleggiare altre barche se hai idee specifiche.

Un desiderio di espressione, vieni dentro!